Per ordinare nel B2B è sufficiente essere iscritti, con account da noi confermato via mail.
I prodotti possono essere ordinati o prenotati a seconda delle disponibilità:
SINGOLO PRODOTTO: Se la quantità disponibile per il B2B arriva ad 1 solo pezzo, ciò verrà evidenziato sotto al Tasto Blu "AGGIUNGI AL CARRELLO" Se i prodotti acquistati sono più della disponibilità effettiva, gli eccedenti verranno messi in prenotazione. |
|
QUANTITA' DISPONIBILE: nella scheda "DETTAGLIO DEL PRODOTTO" , sotto al Riferimento, viene evidenziata la quantità disponibile e ordinabile, riservata agli ordini OnLine (visibile solo dopo il LOGIN). |
DISPONIBILE: Tutti i prodotti disponibili a magazzino possono essere ordinati, se la quantità nel vostro ordine eccede la disponibilità effettiva, vi verrà comunicato con una nostra seconda mail. L'ordine, consultabile nel vostro account "stato ordini", verrà visualizzato con 2 diciture "In attesa di rifornimento" e "Ordine inserito a sistema". |
|
PRENOTABILE (con data evidenziata): In questo caso l'ordine diventa una prenotazione, che potrà essere evaso solo dopo la data presente sotto al Riferimento. | |
PRENOTABILE (non presente e non in arrivo): In questo caso è possibile la prenotazione, che verrà però, successivamente confermata da noi, con una seconda mail. |
CHECKOUT - INVIO ORDINE
CHECKOUT FASE 1: Dopo aver scelto la tipologia di pagamento preferita, spuntare il CheckBox " Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente." |
|
CHECKOUT FASE 2: Dopo aver spuntato il CheckBox (come sopra descritto), andare a fondo pagina e cliccare sulla barra blu , come da foto a lato. | |
CHECKOUT FASE 3: Dopo aver cliccato la barra blu (come sopra descritto), ricontrollare il riepilogo ed inviare l'ordine cliccando la dicitura "Invio Ordine" come da fato a lato. |