

PIÙ LEGGERO, MAGGIORE TENUTA, PIÙ VELOCE.
Il turbo sotto uno pneumatico chiodato. Con i suoi 402 chiodi ha grip eccezionale sui percorsi ghiacciati. La struttura di carburo di tungsteno di ogni chiodo è rivestita di alluminio. Lo pneumatico rimane agile e scattante.
Il vostro ordine è aggiornato passo/passo fino alla consegna.
Rispettare le date di consegna è primario per noi.
Sbagliare è umano, come trovare la soluzione corretta.
Scheda tecnica
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
PIÙ LEGGERO, MAGGIORE TENUTA, PIÙ VELOCE.
Il turbo sotto uno pneumatico chiodato. Con i suoi 402 chiodi ha grip eccezionale sui percorsi ghiacciati. La struttura di carburo di tungsteno di ogni chiodo è rivestita di alluminio. Lo pneumatico rimane agile e scattante.
check_circle
check_circle